“DIAMO VALORE AL NOSTRO ESSERE LIONS”
Il 26 ottobre, a Chieti, nello splendido scenario del Teatro Marrucino, l’Incontro d’Autunno del Distretto Lions 108 A. Grazie allo splendido lavoro realizzato in armoniosa collaborazione tra il Lions Club Chieti “I Marrucini”, Chieti Host e i giovani del Leo Club Chieti, gli oltre 220 Lions giunti dalle quattro Regioni del Distretto hanno ricevuto una straordinaria accoglienza e la manifestazione ha ottenuto un grande successo. I lavori, che hanno visto la presenza del Presidente del Consiglio dei Governatori, Rossella Vitali, del Responsabile della Comunicazione e Marketing del MD 108 Italy, Alfredo Canobbio, sono iniziati con il saluto del Sindaco di Chieti, Diego Ferrara.
Il Governatore del Distretto Stefano Maggiani, nel suo intervento introduttivo, ha ricordato due meravigliose Donne Lions Abruzzesi, la PDG Loredana Sabatucci, a cui ha inviato i suoi saluti e il suo pensiero più affettuoso, e l’indimenticata Maria Rita Di Fabrizio. Inoltre, ha voluto ricordare il PDG Umberto Giorgio Trevi e l’amico Bruno Versace, recentemente scomparsi.
Ha poi ringraziato i Lions Club Teatini e il Leo Club per l’impegno e si è congratulato per l’accoglienza ricevuta nella città di Chieti. I lavori, moderati dallo stesso Governatore, hanno visto gli interventi, sul tema dell’incontro, della Presidente del Conglio dei Governatori, Rossella Vitali, del Responsabile Comunicazione e Marketing della Area Leader, Carla Cifola, del Coordinatore GLT Distrettuale, Giuseppe Milazzo, e della Coordinatrice GMT/GMA Distrettuale è Presidente della Fondazione Distrettuale Lions per la Solidarietà, Francesca Romana Vagnoni.
La seconda parte ha visto consegnare i riconoscimenti internazionali ai Lions Club, agli Officers, all’Immediato Past Governatore, Mario Boccaccini, e al Coordinatore Dorettuale LCIF, Luigi Iubatti, per gli obiettivi raggiunti nell’anno sociale 2024/2025. I lavori sono terminati con l’intervento di sintesi e di chiusura del Governatore Stefano Maggiani che ha rinnovato e condiviso con gli Amici Lions di Molise, Abruzzo, Marche e Romagna, il sentimento di orgoglio e il senso di appartenenza al Distretto Lions 108 A e alla grande Famiglia Lions.











