Giovedì 26 aprile, presso il Grand Hotel Forlì, via del Partigiano, si é tenuta l’assemblea elettiva dei soci del Lions Club Forlì Host, importante momento lionistico per il rinnovo delle cariche sociali.
Sono stati eletti per l’anno sociale 2018-2019:
Presidente: Andrea Mariotti
1º vicepresidente: Foster Lambruschi
2º vicepresidente: Caterina Rondelli
Direttore Responsabile Soci: Sauro Bovicelli
Consiglieri: Andrea Antonini, Alessandro Donati, Bruno Vittori, Luciano Valentini.
Revisori dei conti: Alessandra Ascari Raccagni, Luca Dal Prato, Nicola Maria Baccarini
Diversi i momenti durante la cena conviviale, che ha visto innanzitutto l’ingresso di due nuovi soci: Monica Lesi e Roberto Amadori e l’assegnazione di alcune Melvin Jones, attribuite una alla memoria del socio Luciano Beltrami, a Wainer Vitali, ad Alberto Ghini e a Paolo Talamonti.
Molto interessanti gli interventi del socio Ruggero Ridolfi (Officer Distrettuale del service ‘Oncologia Pediatrica’) e del Prof. Roberto Romagnoli, Presidente di AROP (Associazione Romagnola di Oncologia Pediatrica, Associazione di Volontari ONLUS che affianca l’attività dell’Oncologia Pediatrica dell’Ospedale di Rimini; unica Oncologia Pediatrica fra Bologna ed Ancona), che sta allestendo una casa-foresteria vicino all’Ospedale di Rimini al cui arredamento il Club sta contribuendo;
Il socio Sauro Bovicelli ci ha parlato poi della sua missione di febbraio scorso in Burkina Faso, nell’ambito dell’attività di MK Onlus..