Giovedì 24 settembre il Club ha ripreso le attività con l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, presso il Grand Hotel Forlì. Il Presidente Cinzia Brunelli ha illustrato il tema dell’anno lionistico, improntato su “Wellness/benessere come stile di vita”. E’ stata poi la volta del Tesoriere Ivo Bassi, che ha presentato il bilancio consuntivo 2014-2015 e la previsione per l’anno 2015-2016; entrambi sono stati approvati dall’Assemblea all’unanimità. Poi Gianfranco Baldassari, in qualità di presidente dei Revisori dei Conti, ha letto la propria relazione. Successivamente il Presidente Comitato Soci, Battista Bassi, ha reso noto il risultato del questionario consegnato ai soci nella scorsa assemblea e ha indicato le linee guida per l’inserimento di nuovi soci nel Club. All’assemblea è seguita la cena, durante la quale Sally Galotti ha riepilogato i services effettuati insieme per l’umanizzazione pittorica di spazi del nostro ospedale dedicati ai bambini. Infine Andrea Mariotti ha effettuato una breve panoramica dei siti internet Lions.